Ispirazione
Fonte essenziale e primaria della mia ispirazione artistica è il contatto con le persone, la natura e l'ascolto della musica.
Immergendomi nella realtà quotidiana incamero il sentire comune, le emozioni e le sensazioni che poi tramuto in colori con l'ausilio della musica. Dietro ogni opera non c'è solo il mio vissuto ma anche e soprattutto quello di tutte le persone conosciute, tutte le storie di vita altrui ascoltate



Un salto nel mio mondo
Dipingo fin dall’infanzia, era il modo per esprimermi, probabilmente frutto di una grande timidezza, un linguaggio rapido e diretto per connettersi con le persone. Andando avanti nel tempo e superata la timidezza, ho scoperto che dipingere mi da una grande gioia e che mi diverto tantissimo, un senso di allegria e di energia vitale si impossessa di me e mi rende felice. Proprio per questo motivo le mie opere, anche quelle che affrontano tematiche sociali “particolari” sono cariche di emozioni positive e di ottimismo. Se voglio fare un opera per denunciare la guerra, farò un quadro pieno di colori per esaltare la pace.